Ristorante di pesce a Torino



Menù vario e pesce fresco

Tutto il mondo riconosce alla cucina mediterranea il primato assoluto in fatto di bontà e leggerezza. Le proposte del ristorante di pesce a Torino ruotano attorno agli ingredienti che hanno reso il cibo italiano famoso in tutto il mondo, con punte di sapore partenopeo, grazie all’abilità dei due chef napoletani. 

La cucina marinara è di casa al ristorante di pesce a Torino O’ Vesuvio: le fritture, la paranza, le linguine alla granseola, i tagliolini al branzino, i gamberoni al cartoccio e molto altro.
Ogni piatto è elaborato per offrire sapori che incantano per la qualità e la presentazione.
Il ristorante offre con qualità e cortesia un impeccabile servizio ai propri ospiti, e un menu ricco di specialità napoletane di alta qualità.


Il pesce
Il pesce è uno degli ingredienti principali della cucina, viene attentamente scelto e preparato fresco. Il menu offre antipasti di mare freddi e caldi, primi piatti di pesce, anche con crostacei freschi, gustosi secondi di pesce con piatti di pesce azzurro. Da non perdere:

  • gli spaghetti in crosta
  • le linguine all’astice
  • le grigliate di pesce
  • i rombi
  • i branzini
  • le orate
  • le fritture
  • il pesce al banco

La paella
Anche se non è una specialità tipica della cucina napoletana, la paella è un vero piatto mediterraneo, di cui tutti possono apprezzare la commistione di sapori e il gusto deciso.
È una specialità spagnola, che però si può gustare nel ristorante di pesce a Torino, preparata a regola d’arte e con tutti gli ingredienti principali previsti dalla ricetta tradizionale. La paella è uno dei piatti più gettonati del locale, anche per la qualità del pesce, che viene utilizzato nella preparazione: crostacei, molluschi e frutti di mare.


Chi non vuole mangiare pesce trova tante verdure, insalate, oppure carne alla griglia.


Menù fisso

La pizzeria offre pranzo e cena a menu fisso, per chi desidera spendere poco e mangiare bene.
Il ristorante offre così la possibilità di contenere il costo di un pasto, senza dover rinunciare alla voglia di gustare il piatto di punta della sua cucina.


Il menu paella: antipasti, piatto principale e calice di vino a 15,00 euro a persona
Naturalmente la paella può essere presa anche fuori dal menu ed è un piatto ricco, che può essere ordinato anche per più persone.


Si ricorda alla clientela che il servizio da asporto è disponibile sia per pizze che per antipasti, primi e secondi piatti.

Per prenotare un tavolo e per informazioni più dettagliate sul menù, si prega di contattare telefonicamente o tramite e-mail il ristorante.